Ellegyn

ELLEGYN INTIMATE BIO-CELLULAR MASK

Ellegyn Intimate Mask è la soluzione in grado di apportare un ringiovanimento nel derma della zona intima, prevenire secchezza vaginale, pigmentazione e odore. 

Ellegyn Intimate Mask è frutto della ricerca di Alta Care Laboratoires, che, tramite biotecnologia, hanno realizzato un materiale simile al tessuto cutaneo intimo.

Questa maschera intima bio-cellulare è spesso usata nel pre e post operatorio di interventi con il laser, nel serraggio vaginale a radiofrequenza, dopo l’epilazione e nella biorivitalizzazione intima con acido ialuronico.

ISTRUZIONI PER L’USO:

1. Pulire la zona intima prima dell’uso. Rimuovere i due strati protettivi esterni della confezione della maschera bio-cellulare per rivelare l’elastico e traslucido della maschera intima bio-cellulare all’interno.

2. Posizionare la maschera intima bio-cellulare sulla zona intima. Picchiettatela delicatamente per assicurarvi che aderisca bene. Dopo 30-45 minuti, rimuovere la maschera, senza lavare via il siero, e attendere che la pelle lo assorba efficacemente.

Applicare la Maschera Intima Bio Cellulare Ellegyn una o due volte alla settimana o secondo le indicazioni del medico o del ginecologo. Uso esterno.

GALLERY