Hera I10


Una nuova forma, una combinazione tra sistema ad ultrasuoni e poltrona ginecologica, consente di ottenere un ambiente di lavoro più confortevole insieme alle tecnologie di imaging re-inventate.
CrystalBeam™
Una nuova tecnologia di beamforming per la generazione di immagini dettagliate
CrystalBeam™ utilizza le tecnologie di trasmissione di forme d’onda arbitrarie,
beamforming parallelo concentrato e apertura sintetica per generare elevate frequenze di fotogrammi e una migliore uniformità dell’immagine.

CrystalLive™ 2D & Color
Immagini sofisticate 2D e Colore elaborate da CrystalLive™
CrystalLive™ consente accurate diagnosi grazie alle elevate performance delle immagini 2D e Colore.
Uno dei maggiori vantaggi di questa tecnologia è la riduzione dei coni d’ombra di attenuazione nelle immagini 2D.
L’elaborazione di un nuovo segnale Colore con migliore sensibilità consente una più accurata acquisizione e visualizzazione dei flussi lenti di strutture microvascolarizzate e piccoli vasi sanguigni.
ShadowHDR™
ShadowHDR™ applica selettivamente ultrasuoni ad alta o bassa frequenza per identificare le zone in ombra, come la testa o la colonna vertebrale del feto, dove si verifica l’attenuazione.


HQ-Vision™
HQ-Vision™ fornisce immagini più chiare mitigando le caratteristiche degli ultrasuoni, che tendono a fornire una visuale leggermente più sfocata rispetto a quella effettiva.


ClearVision
ClearVision rende più chiari i contorni dei tessuti grazie al filtro di riduzione del rumore e genera immagini 2D nitide. Riduce gli aloni artefatti che si creano quando il contorno del tessuto viene ingrandito, rimuovendo così i rumori.


LumiFlow™*
LumiFlow™è un software per la visualizzazione tridimensionale del flusso ematico, che consente di individuare intuitivamente la struttura dei vasi sanguigni di qualunque dimensione.
* Opzionale

BiometryAssist™
5D CNS+™*
* Opzionale
5D CNS+™*
Confort Ergonomico per i professionisti
Grazie a HERA I10 i professionisti sono sottoposti a sforzi muscolari ridotti e la loro soddisfazione durante l’esame aumenta. Ciascun componente di HERA I10 rappresenta la nostra filosofia: fornire confort ergonomico e aiutare gli utenti a prendersi cura della propria salute.
Ampio spazio per le gambe & sollievo dagli sforzi muscolari
La componente elettronica è allocata nella parte posteriore della poltrona in maniera non convenzionale, per offrire ampio spazio alle gambe dell’ecografista. Il cavo del trasduttore aiuta a ridurre lo sforzo muscolare, limitando la forza impiegata a tirare il cavo e il carico impiegato sul polso. Il cavo arriva da una posizione in alto rispetto alla posizione convenzionalmente utilizzata che è in basso, rendendo il trasduttore più leggero.
