Ultrasound system HS30

Semplice utilizzo

Costruito con caratteristiche progettate per l’utilizzatore e con un design ergonomico, HS30 aiuta ad aumentare la produttività e il comfort degli esami.

EzAssist

EzAssist fornisce a monitor le informazioni anatomiche del corpo umano per guidare gli utilizzatori meno esperti nell’esecuzione di semplici scansioni ecografiche.

ClearVision

Il filtro per la riduzione del rumore migliora la risoluzione dei contorni creando immagini 2D più definite per prestazioni diagnostiche ottimali. L’integrazione della tecnologia specializzata Samsung comporta un netto miglioramento della qualità delle immagini. Inoltre ClearVision garantisce un’ottimizzazione specifica per ogni applicazione clinica e un’avanzata risoluzione temporale in modalità live scan.

Tiroide

MultiVision

MultiVision controlla elettronicamente il fascio di ultrasuoni guidandolo e suddivide l’immagine in numerose linee di scansione per un risultato migliore. MultiVision fornisce una notevole risoluzione spaziale e di contrasto con un livello di soppressione degli artefatti mai raggiunto prima.

Mammella

S-Harmonic™

Questa nuova tecnologia armonica garantisce una maggiore uniformità delle immagini, sia nel campo vicino sia in quello lontano, riducendo il rumore del segnale. In abbinamento a ClearVision e MultiVision, la tecnologia S-Harmonic™ migliora la qualità delle immagini acquisite con il sistema HS40.

Rene

Immagini cliniche

Design confortevole

L’innovativo design del sistema HS30 è stato ispirato dalle idee e dai suggerimenti degli operatori durante la fase di sviluppo. Ogni singolo dettaglio, come il braccio completamente articolato, il pannello dei comandi regolabile a diverse altezze in tutta semplicità e lo spazio di contenimento extra, è stato realizzato per rendere l’ambiente di lavoro più confortevole. Ed  è  proprio per questa attenzione verso l’operatore che il prodotto si è aggiudicato il prestigioso premio iF Design Award 2017.