Ultrasound system HS70

Samsung lavora con impegno per migliorare costantemente la qualità delle immagini fornite dai suoi sistemi ecografici e per creare strumenti che, oltre a dimostrare la loro efficacia clinica, sono in grado di soddisfare le vostre esigenze. Il sistema HS70A Prime si basa su questi principi. Le eccellenti prestazioni di imaging, le funzioni speciali e gli strumenti di quantifi cazione precisi consentono di eseguire una vasta gamma di esami ecografi ci ostetrici e ginecologici, da quelli di routine fi no a quelli più complessi. Scoprite ogni giorno le innovazioni dalle quali poter trarre ispirazione.

Motore di imaging S-Vision™

Grazie al motore di imaging S-Vision™ integrato nel sistema HS70A Prime, i segnali digitali mostrano risoluzione nitida e dettagliata e uniformità dei tessuti per qualsiasi applicazione di imaging.

Trasduttori S-Vue™ (CA1-7A, CA3-10A, CA2-9A, CV1-8A)

Il sistema HS70A Prime è dotato della tecnologia con cristallo singolo grazie alla quale i trasduttori S-Vue™ presentano proprietà piezoelettriche più efficienti che migliorano l’ampiezza di banda, con conseguente potenziamento della penetrazione e miglioramento della risoluzione anche negli esami più complessi.

S-Harmonic™

Questa nuova tecnologia garantisce una maggiore uniformità delle immagini, sia nei piani superfi ciali che in quelli più profondi, riducendo al minimo il rumore. In abbinamento al trasduttore S-Vue™e al motore di imaging S-Vision™, la tecnologia S-Harmonic™ migliora la qualità delle immagini acquisite con il sistema HS70A Prime.

Torace del feto

ClearVision

Il filtro di riduzione del rumore permette di migliorare la nitidezza dei margini creando immagini 2D più defi nite per prestazioni diagnostiche ottimali. L’avanzata tecnologia di Samsung fornisce un netto miglioramento della qualità delle immagini. ClearVision garantisce un’ottimizzazione specifi ca per ogni applicazione clinica con una maggiore risoluzione temporale in modalità live scan.

5D CNS™ (misurazione del cervello fetale)

5D CNS™ consente di eseguire 6 misurazioni (diametro biparietale BPD, circonferenza cranica HC, diametro occipito-frontale OFD, spessore dell’atrio dei ventricoli laterali Vp, diametro trasverso cerebellare TCD, dimensioni della cisterna magna CM) su 3 piani trasversali del cervello fetale, che sono indicatori fondamentali per la visualizzazione intuitiva del cervello del feto. Due semplici clic consentono di velocizzare l’esame e di aumentare il numero di pazienti esaminati.

5D CNS™

5D LB™ (misurazione del femore fetale)

5D LB™ consente di individuare e misurare facilmente il femore in base a dati volumetrici, con una visualizzazione intuitiva delle strutture fetali. La valutazione delle condizioni del feto diventa più effi ciente in quanto la tecnologia 5D LB™ migliora le precisione delle misurazioni e, contemporaneamente, riduce il tempo necessario per eseguire l’esame.

5D LB™

5D NT™ (misurazione della translucenza nucale)

La tecnologia 5D NT™ Samsung consente di ridurre la dipendenza dall’operatore nella misurazione della translucenza nucale (NT) nel primo trimestre. L’operatore può ottenere il piano mediosagittale ruotando e magnifi cando automaticamente l’immagine. Questa innovativa tecnologia è utile soprattutto nei casi più diffi cili associati alla posizione del feto.

5D NT™

5D Follicle™ (misurazione dei follicoli)

5D FollicleTM identifi ca e misura i follicoli ovarici consentendo una rapida valutazione delle dimensioni e dello stato durante gli esami ginecologici.

Misurazione dei follicoli con 5D Follicle™
Wi-Fi in tempo reale

Hello Mom™

Hello Mom™ consente di trasmettere in modalità wireless, in modo semplice e sicuro, immagini ecografi che e video del feto dal sistema ecografi co HS50 a uno smartphone Android o un’applicazione per iPhone. Inoltre le immagini possono essere condivise.

Scarica Hello mom sullo smartphone

Showroom