Ultrasound system RS80A with Prestige V3.0


Immagini di eccellente qualità in ogni singola regione. Il sistema RS80A, caratterizzato dall’architettura S-Vision e dal trasduttore S-Vue di nuova concezione, offre tecnologie all’avanguardia per immagini eccezionali. Ogni elemento svolge un ruolo importante nel processo di acquisizione, dal modo in cui i segnali vengono generati e ricevuti, ai trasduttori, ai metodi di elaborazione delle immagini. Il sistema RS80A garantisce immagini di ottima qualità che consentono di effettuare diagnosi precise.
Trasduttore S-Vue
Il trasduttore S-Vue estremamente ricettivo offre una larghezza di banda più ampia e una maggiore sensibilità e, in combinazione con il beamformer S-Vision, consente di esaminare regioni difficili da visualizzare. Perfino i casi più impegnativi dal punto di vista tecnico vengono facilmente esaminati con un’eccellente risoluzione in profondità. È un trasduttore ergonomico e leggero che l’utente può utilizzare con il minimo sforzo.

Beamformer S-Vision
Il Beamformer S-Vision rappresenta la prima fase del processo di acquisizione di immagini ad alta risoluzione necessarie per effettuare una diagnosi precisa. Il segnale ideale viene trasmesso con minori lobi laterali; la conseguente riduzione del rumore e degli artefatti consente di ottenere immagini di straordinaria qualità.


Motore di imaging S-Vision
Grazie alla moderna tecnologia integrata nel sistema RS80A, i segnali digitali ricevuti dal beamformer mostrano una risoluzione nitida e più dettagliata e un’uniformità dei tessuti per qualsiasi applicazione in ambito general imaging.
