Ultrasound system WS80A with Elite V4.0

Sviluppare soluzioni diagnostiche per la salute delle donne

Crystal Clear Cycle™, una soluzione integrata per i problemi di salute delle donne, rappresenta l’impegno di Samsung per garantire assistenza in tutte le fasi della loro vita. Crystal Clear Cycle™ suddivide gli eventi più significativi della vita di una donna in sei fasi e fornisce soluzioni diagnostiche efficaci per ciascuna di esse.

WS80A with Elite è il sistema di fascia Premium che copre tutte le sei fasi con soluzioni diagnostiche efficaci. Dotato di funzionalità di imaging di alta qualità e caratteristiche innovative, aiuta gli operatori sanitari a prendere decisioni più rapide e accurate rispetto ai problemi di salute delle donne.

Un semplice screening per il rischio di infertilità

5D Follicle™ (misurazione dei follicoli)

5D Follicle™ identifica e misura i follicoli ovarici consentendo una rapida valutazione delle dimensioni e dello stato durante gli esami ginecologici.

CEUS+ in modalità 3D/4D

CEUS+ può essere utilizzato in modalità 3D/4D per un’analisi efficace della pervietà delle tube di Falloppio e della morfologia dell’utero e dell’endometrio.

5D Limb Vol.™ (Stima del peso fetale)

5D Limb Vol.™ è uno strumento semi-automatico per misurare in modo rapido e accurato i volumi di braccia e cosce da 3 semplici punti di riferimento su un unico set di dati volumetrici. Tali misurazioni possono poi essere utilizzate per calcolare una stima accurata del peso fetale nonché per fornire ulteriori informazioni sullo stato nutrizionale del feto.

5D CNS+™ (Misurazione del cervello fetale)

5D CNS+™ utilizza la navigazione intelligente per fornire 6 misurazioni da 3 viste trasversali del cervello fetale per migliorare la riproducibilità della misurazione e ottimizzare il flusso di lavoro. Include le viste assiale, sagittale e coronale con 9 piani secondo le linee guida internazionali per la valutazione del cervello fetale come stabilito dall’ISUOG.

Biometry Assist™ (Stima della biometria fetale)

Gli operatori non devono più dedicare tempo ed energie nella misurazione della biometria fetale di routine come HC, BPD, AC e FL. Una tecnologia semi-automatica per la misurazione biometrica, Biometry Assist™, consente agli operatori di misurare la crescita del feto in modo più rapido e con maggiore accuratezza mantenendo coerenza tra gli esami.

Immagini cliniche

Showroom