EchoStudio

EchoStudio.

Il software per la diagnosi dell’osteoporosi.

EchoStudio è il software che consente l’elaborazione dei segnali acquisiti durante le scansioni ecografiche e attraverso una semplice ed intuitiva interfaccia garantisce una gestione completa dei risultati diagnostici ottenuti.

Gli algoritmi proprietari implementati permettono diagnosi accurate ed affidabili con diverse applicazioni relative alla diagnosi dell’osteoporosi e malattie ossee correlate.

Osteoporosi. Il software attraverso l’algoritmo implementato assiste il clinico in modo totalmente automatico arrivando ad una diagnosi dell’osteoporosi vertebrale e femorale completa e indipendente dall’operatore. EchoStudio fornisce tutti i comuni parametri della diagnosi dell’osteoporosi: BMD (g/cm2), generale e specifica, T-Score e Z-Score. Il software fornisce inoltre una semplice procedura di gestione del database dei pazienti e di refertazione medica.
Raccordo per endocamera
Frax. EchoStudio, grazie ad un accordo di licenza, include nell’interfaccia utente il software FRAX® integrato, dando la possibilità al medico di compilare il questionario di anamnesi e calcolare il rischio di frattura a 10 anni, generico e all’anca, in modo semplice e pratico, rendendo il nostro dispositivo la soluzione più completa ed affidabile di densitometria ossea per la diagnosi precoce dell’osteoporosi disponibile.
percorso ottico